Appartamento 4

Fotografie 3D Pianta e descrizione

 

Il dettaglio

La distribuzione di cenni lungo un tratto onirico abbraccia con una tenera energia il sapore di un’idea

 

appartamento04PiantaPosti letto
Trilocale 4 + 4 posti letto.

Distribuzione
Su due livelli. Due camere da letto, 1 soggiorno, 1 angolo cottura, 1 bagno con doccia, 1 veranda coperta, 1 balconcino. Al livello superiore: una camera da letto con due letti singoli unibili a formare un comodo letto matrimoniale. Nella stessa stanza ci sono anche altri 2 letti singoli estraibili. Nel soggiorno si trovano un divano letto matrimoniale ed un angolo cottura. Inoltre, allo stesso livello sono situati un bagno, una veranda coperta ed un balconcino. Al livello inferiore: una camera da letto con letto matrimoniale e una terrazza.

Terrazze e Verande
Un terrazzino al quale si accede dalla camera da letto superiore, attraverso uno scorrevole vetrato. Una comodissima veranda coperta, posta accanto al portoncino di ingresso dell’appartamento, arredata con tavolo e sedie da esterni ed una terrazza al livello inferiore alla quale si accede dalla camera da letto attraverso uno scorrevole.

Dotazioni
Impianto di climatizzazione caldo/freddo nei tre locali. Cassaforte elettronica. Stoviglieria completa. Tendaggi doppi. Frigorifero ad incasso sotto lavello con comparto freezer (alt. cm 81,5 – larg. cm 58 – prof. cm 60). Piano cottura con 4 fuochi a gas. TV satellitare con canali multilingue (apparecchio Samsung 40″, spessore 3 cm, installato a parete. Attivazione a richiesta). Arredamento esterno: tavolo e sedie per esterni in ferro battuto e legno massello.

Vista
Vista mare: dal soggiorno e dalla camera da letto superiore si gode del magnifico spettacolo dell’isola di Tavolara che si staglia al centro del golfo di Porto San Paolo. Vista giardino: dalla camera da letto inferiore, da quella superiore e dalla veranda.

Descrizione
Una deliziosa veranda, a destra del portone di ingresso principale, ed arredata con tavolo e sedie per esterni, si affaccia sui giardini, verso l’interno fiorito del villaggio. L’appartamento segue l’orografia del terreno ed è distribuito su due livelli. Attraverso alcuni gradini si entra direttamente nel piccolo soggiorno. Varcata la porta di ingresso ci accoglie un contro soffitto con faretti dicroici ad incasso, decorati da deliziosi vetri di Murano, dalle calde tonalità del rosa. Altre preziose lampade di design, con luminescenza alogena da 100 watt, sono distribuite a soffitto ed a parete nei punti luce di tutto l’appartamento. Nel soggiorno troviamo un divano letto a due piazze, un piccolo angolo cottura, una grande finestra panoramica fronte mare e una grandissima e comoda dispensa verticale (il pavimento di quest’ultima è firmato dal famoso stilista italiano Valentino). Sullo stesso piano c’è una camera da letto, il cui soffitto è alto quattro metri e mezzo, spiovente in legno. Da qui, attraverso un grande scorrevole con vetri antisfondamento, si accede ad un piacevole balcone, dal quale la vista spazia sul mare. Sullo stesso piano è disponibile un bel bagno con doccia, il cui rivestimento è costituito da un mosaico, splendidamente decorato, della locale fabbrica artigiana “Cerasarda”. Alla destra della porta di ingresso un piccolo gioco di contro soffittatura delimita una porta completamente vetrata e trasparente corredata da un grosso pomolo antico in ottone. Da qui, scendendo per una caratteristica scala a chiocciola, in marmo sardo venato, si raggiunge la seconda camera da letto matrimoniale, il cui pavimento è di una particolarissima ceramica in graffiti sardi. Uno scorrevole, anch’esso con vetri antisfondamento, consente di accedere ad una terrazza con giardino. Da qui si può risalire, attraverso una scala esterna che gira intorno all’appartamento, verso l’ingresso principale e la veranda.

Confinanti
Alla sua sinistra non ha confinanti contigui. Alla sua destra confina con l’appartamento n. 5. Di dietro e di fronte non ha confinanti contigui. Al di sopra nessun appartamento. Al di sotto vi è parte dell’appartamento n. 8.