Appartamento 5

Fotografie 3D Pianta e descrizione

 

Luci e vaghezza

Luci e colori hanno il compito straordinario di ricomporre e ridistribuire quelle tonalità che più rapidamente ripropongono il desiderio di esprimersi

 

appartamento05PiantaPosti letto
Bilocale 2 + 3 posti letto.

Distribuzione
Su tre livelli. Al primo livello: un soggiorno con un divano letto matrimoniale, un divano letto ad una piazza e mezzo (per una persona), una grande isola cottura ed un balconcino. Al secondo livello: una camera da letto con letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Al terzo livello: la terrazza alta solarium (punto più alto del complesso).

Terrazze e Verande
Una spettacolare terrazza/solarium posta sulla sommità dell’appartamento. E’ il punto più alto del complesso ed ha una vista mozzafiato. Un terrazzino nella facciata vista mare del soggiorno.

Dotazioni
Impianto di climatizzazione caldo/freddo nei due locali. Cassaforte elettronica. Stoviglieria completa. Tendaggi doppi. Frigorifero ad incasso sotto lavello con comparto freezer (alt. cm 81,5 – larg. cm 58 – prof. cm 60). Piano cottura con 4 fuochi a gas. TV satellitare con canali multilingue (apparecchio Samsung 40″, spessore 3 cm, installato a parete. Attivazione a richiesta). Arredamento esterno: tavolo e sedie per esterni in ferro battuto e legno massello.

Vista
Vista mare: Dal soggiorno e dal suo balcone, dalla camera da letto superiore e dalla terrazza alta si gode del magnifico spettacolo dell’isola di Tavolara che si staglia al centro del golfo di Porto San Paolo. Vista giardino: dalla camera da letto, dal soggiorno e dalla terrazza superiore.

Descrizione
E’ un magnifico bilocale, costruito su 3 livelli. Al primo livello, nell’ affascinante soggiorno, luminosissimo e con vista mozzafiato sul golfo di Tavolara, è situata una splendida isola cottura in granito rosa. Sulla parete è posto un raffinato rivestimento di losanghe e tozzetti fatti a mano, e dipinti a mano, su disegni antichi della nota fabbrica di ceramiche “Richard-Ginori”. Da qui, salendo una piacevolissima gradinata in marmo sardo venato, si accede al secondo livello dove si trova una spaziosa camera da letto, con un letto matrimoniale con testata antica in ferro battuto dorato. Un’ enorme finestra (vasistas, senza montante centrale) che incornicia come un quadro  l’immagine dell’isola di Tavolara, consente allo sguardo un ampio respiro sui colori del golfo. Sullo stesso piano vi è un comodo bagno con doccia. Al livello superiore, raggiungibile attraverso una scala esterna, c’è una splendida terrazza solarium, posizionata nel punto più alto del complesso dove, indisturbati, si possono scorrere con lo sguardo i 360° del panorama circostante. I sotto lavelli e il ripostiglio del soggiorno sono in pregiato legno massello a persianina. L’illuminazione è costituita da lampade su design singole o doppie con luminescenza di 100 watt per lampadina.

Confinanti
Alla sua sinistra confina con l’appartamento # 4. Alla sua destra non ha confinanti. Di dietro e di fronte non ha confinanti contigui. Al di sopra nessun appartamento. Al di sotto vi è l’appartamento n. 9.